HI TECH 2000 nasce nel 2000 dall'esperienza accumulata in oltre 30 anni di lavoro nel settore dell'elettronica professionale, con il preciso compito di dedicarsi ai servizi e alla gestione della sicurezza. Nel corso degli anni, e con l'impegno di quasi tre generazioni progetta e realizza centinaia di impianti di sicurezza presso abitazioni, attività commerciali, artigianali, industrie e banche. Svolge la propria attività specializzando di giorno in giorno i settori dell' antifurto via filo, dell' antifurto via radio, del videocontrollo, della trasmissione delle immagini e del controllo accessi. Nessuna altra attività è stata dal 2000 ad oggi oggetto della nostra impresa. HI TECH 2000, garantisce sempre la massima qualità di progettazione e realizzazione dei sistemi proposti. L'ottimo e consolidato rapporto di collaborazione con primarie Aziende costruttrici e importatrici consente ad HI TECH 2000 di usufruire di uno scenario ampio ed attuale delle tecnologie e delle innovazioni necessarie a migliorare costantemente le soluzioni proposte al Cliente. Chi siamo e come operiamo è ben noto a tutti coloro che, da quando nel lontano 1968 è iniziata questa nostra appassionante esperienza, si sono rivolti a noi con soddisfazione.
Dal 1968 ad oggi, ci siamo evoluti insieme alla tecnologia. Nel 1968 le valvole termoioniche erano ancora in uso ma stavano uscendo quasi completamente dalla scena. I circuiti transistorizzati stavano irrompendo sul mercato dell'elettronica grazie alle dimensioni ridotte e ai costi di produzione più bassi. Nonostante i transistor siano a tutt'oggi largamente impiegati, sono i circuiti integrati a rivestire il ruolo di attore principale nel mondo dell'elettronica digitale. E' grazie a questi ultimi che la qualità della nostra vita è cambiata, e che possiamo disporre dei dispositivi a quali oggi affidiamo la nostra sicurezza.
IL NOSTRO RUOLO
Una delle fasi più delicate quando si decide di installare un sistema di allarme è di accertarsi di mettersi nelle mani di un Professionista serio e di evitare di riporre fiducia su installatori improvvisati, pensionati, dopolavoristi etc.
Le domande che ci si pone sono sempre le stesse:
D. A chi mi rivolgo?
R. La progettazione, la realizzazione come pure tutte le attività di pre e post vendita sono compiti precisi ed impegnativi che vanno affidati a persone di provata capacità. Un'azienda, in particolare se ha sul territorio una presenza storica, ha il necessario "know how" per indicare le soluzioni ottimali per ogni singolo caso, e Vi può realizzare un sistema di sicurezza su misura, come farebbe un sarto per un vestito.
D. Navigando su Internet, ho visto che molti Siti propongono sistemi che dicono essere completi ed affidabili e che è possibile installarsi da soli. Oltretutto li promuovono con costi di base molto contenuti. Ha senso adottare tale approccio?
R. E' vero, su Internet ci sono centinaia di siti che promuovono impianti di allarme che sembrano essere miracolosi, e con costi apparentemente bassi. Solo apparentemente però, perchè normalmente sono strutture di base che non bastano a proteggere un'intera abitazione e che dovrebbero essere integrati con gli elementi mancanti. Si tratta comunque di prodotti progettati per costare poco e quindi il loro funzionamento nell'immediato e nel tempo è sempre da verificare. In ogni caso un buon sistema di allarme non può e non dovrebbe essere installato senza cognizione di causa da un inesperto ma sopratutto non dovrebbe essere venduto online. E' come farsi operare senza prima farsi visitare.
D. Conosco l'elettricista che mi ha realizzato l'impianto elettrico, è bravo, mi rivolgo a lui?
R. Chi fa tanti lavori e di tutto un po' non può garantire alcuna sicurezza. Impianti elettrici, citofonici, televisivi, telefonici, automazioni. Serve professionalità, capacità organizzativa e concentrazione specifica per garantire un buon servizio al Cliente. Un buon installatore è in costante aggiornamento e investe tempo e denaro per rimanere al passo con le tecnologie. Questo significa che dietro deve esserci un'azienda strutturata, attrezzata in modo specifico ma sopratutto qualificata. Una buona azienda investe risorse proprie per equipaggiarsi con strumenti e sistemi informativi adatti allo scopo.
D. Quali requisiti deve avere una buona ditta installatrice?
R. E' bene concedersi un po' di tempo prima di prendere decisioni affrettate. Chiedere ad amici e conoscenti informazioni circa la qualità di un'azienda, non è mai tempo perso. I requisiti necessari si individuano subito.
D. So che la mia vicina di casa tra qualche giorno ospiterà una dimostrazione di un Venditore che promuove "porta a porta" impianti di allarme, potrebbe essere una buona idea partecipare per farmi spiegare cosa mi serve ed eventualmente comprare l'impianto?
R. Nella quasi totalità dei casi queste Organizzazioni, sono composte dall'azienda, da dei Venditori che guadagnano in percentuale, e da un certo numero di installatori?! esterni all'azienda stessa. Come funziona: I Venditori prima dell'ingaggio frequentano dei corsi di preparazione che insegnano loro come terrorizzare la gente che ospita le dimostrazioni parlando di furti, rapine, stupri e chi più ne ha più ne metta, spiegano loro come proporre l'impianto, ma sopratutto spiegano come portare a casa il contratto firmato. Ognuno ha il suo "modus operandi". Noi riteniamo che l'entità con cui il Cliente deve interloquire debba essere una. Non deve accadere che a fronte di un problema il Venditore che spesso proviene da altri mestieri, prende le distanze perchè non ci capisce niente, l'installatore attribuisce la colpa alla qualità del prodotto, mentre l'azienda spiega che l'installatore è un incapace. Un'azienda che fa sicurezza la fa a tempo pieno e si espone con la sua stessa facciata anche quando qualcosa non va per il verso giusto.
Il compito che noi percepiamo come missione è quello di darVi sempre il massimo insieme ai migliori servizi per soddisfare la Vostra esigenza di sicurezza offrendoVi soluzioni rispondenti alle necessità attuali e incrementabili nel tempo.
Richiedeteci una consulenza e un preventivo gratuito senza impegno. Saremo lieti di fornirVi quello che Vi serve per aiutarvi a prendere la decisione più giusta. Potete anche richedere un preventivo online compilando il form che trovate Qui. Ricevuto il preventivo, non sarete in nessun modo ricontattati, se non su Vostra esplicita richiesta.